Miss Sicily Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana non sono nuovi nello sfornare It – Bag e l’incredibile Miss Sicily si è guadagnata, nel corso degli anni, questo ambitissimo titolo. Parliamo, infatti, di una borsa dal fascino irresistibile che rispecchia le tre S che sono d’ispirazione per le ultime collezioni firmate Domenico Dolce e Stefano Gabbana: Sartorialità, Sensualità e Sicilianità. La Miss Sicily è stata presentata per la prima volta nella collezione primavera – estate 2009. E’ stata una delle borse cult per l’autunno-inverno successivo e promette di essere un’icona per le future stagioni perché, i due abili stilisti, la stanno ripensando, di anno in anno, in versioni sempre più elaborate e sofisticate.

La Miss Sicily esprime l’attaccamento che Domenico e Stefano hanno per la Sicilia. Il primo perché nativo, il secondo per amore e passione. Dai suoi colori, alle sue tradizioni e alle sue sensazioni, uno dei grandi protagonisti delle prime varianti è il pizzo. Nel corso del tempo, la Miss Sicily, ha assunto vesti anche molto eccentriche e ricercate, tendendo sempre fede allo scopo primario.

Miss Sicily Dolce & Gabbana, le proposte S/S 2016

Proprio qualche settimana fa si è conclusa la Milano Fashion Week, e la collezione di borse Dolce & Gabbana è riuscita, ancora una volta, a essere tra quelle che hanno tenuto banco. Le nuove Miss Sicily portate in passerella, sono state le più chic e sofisticate di sempre. Alle versioni mini si sono aggiunte modelli più piccoli, in pelle stampata e super colorata, con tracolla in catena, ma non sono mancate le Miss Sicily in tessuto con stampa floreale, logo centrale o sul retro e un mood retrò che, alla fine, è la forza di questa It Bag.

Io sono di parte perchè amo Domenico Dolce e Stefano Gabbana da quando ho iniziato ad apprezzare la moda, soprattutto quella italiana. Quindi non potevo non restare affascinata da questa It Bag.

See you soon :*

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...