Pinko: Collezione Fall – Winter 2016/17

Sensuale e Romantica – ecco la collezione che Pinko propone per la nuova stagione.

Buon pomeriggio Ladies. Se amate lo stile retrò e un pò romantico, Pinko ha realizzato una collezione per la stagione alle porte decisamente ispirata alla moda anni ’70 – ’80 reiterpretando, secondo lo stile di oggi,  e ottenendo risultati molto glamur.  Collezione perfetta per chi è alla ricerca di uno stile esclusivo, adatta a una donna moderna al quale piace giocare con stili diversi. Per questo motivo il Brand ha proposto una linea ispirata agli anni ’70 , caratterizzata da forme morbide, colori e fantasie essenziali, giocando sui contrasti e sul mix tra materiali e volumi differenti.

Gli abiti di Pinko sono perfetti per qualsiasi occasione, sia che li indossiate nel tempo libero o per una serata con gli amici o per una cerimonia. Pizzo, seta e tessuti floreali si sposano alla perfezione a qualunque stile, mantenendo un trend elegante e sofisticato.  Gli abiti lunghi, per le grandi occasioni, sono perfetti per le serate eleganti, magari abbinati ad una clatch e a sandali gioiello oppure, se indossati con stivaletti borchiati e cappottone over size, diventano trendy e con un’anima rock. Semplicemente irresistibili sono gli abiti monospalla, abbelliti da pizzi e/o paillettes, da indossare sia nell tempo libero o nelle serate speciali.

 1b11wu6056z99-aa01-prdd 1b11xf6072z08-01-prdd-280x373 1b11zx6112zhe-aa03-prdd

Le gonne, per la nuova stagione, sono svasate sia nei modelli sotto al ginocchio che nella versione mini e Pinko le propone abbinate sia alle sneaker che al decoltè. Tra i must-have la longuette sopra il ginocchio, in tweed o in pelle colorata, strech e con lo spacco proposte in diversi tessuti e colori.

Per i capispalla c’è l’imbarazzo della scelta. Dalle mini giacche, aderentissime, in ecopelle con le maniche scampanate, alle biker borchiate, al ritorno dei bomber – rivisti in chiave moderna con inserti in pelo -,  ai cappotti in stampa check o in lana – dal designe classico o doppiopetto con revers, dai più classici ai più sofisticati con applicazioni lurex e bottoni dorati.  Non mancano i gilet lunghi, realizzati anche in eco pelliccia, i parka ricamati e le giacche in montone.

Pantaloni ispirati agli anni ’70 dal fondo ampio con inserzioni dorate, unici ed esclusivi o super skinny perfetti per un outfit rock, se si abbinano ad una camicetta morbida con le ruches e uno stivaletto borchiato. I pantaloni palazzo a stampa floreale, con giacca coordinata, sono il mast della campagna pubblicitaria insieme ai modelli jogging in raso e le tute da portare, rigorosamente, con i tacchi alti.

nadja-bender-by-michelangelo-di-battista-for-pinko-fall-winter-2016-2017-campaign-6 pinko-autunno-inverno-201-2016-1000-11 pinko-abbigliamento-ai2016-17-40-690x436

See you Soon :*

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...