Apple: Iphone 7 e 7Plus

Buon venerdì mie followers. Come bene sapete, il 7 Settembre,  Apple ha presentato al Mondo  Iphone7 e Iphon7Plus i suoi nuovi smartphone top di gamma. Già in preordine sul sito, e con tempi di consegna che si sono allungati di giorno in giorno, da oggi sono disponibili negli Apple Store e in tutti i negozi autorizzati. Ma quali sono le novità che caratterizzano questi due nuovi smartphone? Vediamole nel dettaglio. La prima è lo spessore, ridotto grazie all’eliminazione del jack per le cuffie. Inoltre, il tasto Home, non sarà più meccanico ma funzionerà con la pressione e con il taptic engine. Caratteristica importante sarà la resistenza visto che, i nuovi modelli, saranno resistenti all’acqua e alla polvere. Altra novità importante è la fotocamera completamente rinnovata. Quella posteriore, nel dettaglio, possiede queste caratteristiche:

  • 4 led per i flash
  • sensore da 12 megapixel più rapido del 60%
  • stabilizzatore ottico
  • apertura f1.8
  • lenti a 6 elementi

Il modello 7Plus avrà una doppia fotocamera posteriore con le seguenti caratteristiche:

  • lente dedicata al grandangolo
  • l’altra sarà un teleobiettivo
  • zoom reale
  • con la nuova fotocamera e il software dedicato sarà possibile creare delle immagini caratterizzate da un’incredibile profondità di campo.

Il Display è stato migliorato notevolmente rispetto a quello dei modelli precedente poiché, oltre ad essere più performante, è più luminoso del 25%. Il comparto audio è di ottima qualità, infatti è stato modificato con l’introduzione di alcuni speaker stereo in grado di offrire un’ottima resa dei suoni. Novità importanti anche sul fronte accessori esterni.  Dopo l’eliminazione del jack per le cuffie, sarà possibile connettere le EarPods tramite un adattatore per la presa Lightining. Ci saranno le innovative AirPods,  cuffie senza fili sviluppate dalla Beats, dotate di un chip W1 e in grado di garantire 5 ore di autonomia. Funzionano anche con Apple Watch e supportano lo switch rapido. Il nuovo chip, chiamato A10 Fusion, ha 64-bit quad-core ed è in grado di offrire delle performance grafiche raddoppiate rispetto al precedente. È del 40% più veloce di quello dell’iPhone 6s e due dei quattro core, essendo dinamici,  aiutano a risparmiare energia quando necessario. Inoltre, Lightroom, il programma di editing photo per fotografi professionisti, potrà gestire i file RAW sul nuovo processore. E non per ultimo, almeno secondo Apple, nell’IPhone7 e nell’IPhone 7Plus sono stati fatti dei miglioramenti sull’autonomia della batteria. Infatti, dovrebbero essere assicurate circa due ore in più al giorno rispetto ai precedenti modelli. Un mix in grado di sbaragliare la concorrenza Android e di gestire perfettamente il comparto multimediale. In Italia IPhone7 parte da 799 euro nella versione con 32 GB di memoria e arriva a 1019 euro per quella con 256 GB di memoria. Intermedia la versione con 128 GB, probabilmente la più venduta, offerta a 909 euro. Sono necessari mediamente 100 euro in più per IPhone 7Plus che parte da 939 euro per la versione con 32 GB di memoria, 1049 euro per quella con 128 GB e arriva fino a 1159 euro per quella con 256 GB di memoria interna. IPhone7 e 7Plus sono i nuovi rivali di tutti gli smartphone più blasonati. Un punto di riferimento per appassionati e non, che almeno fino alla prossima generazione, saranno apprezzati e criticati. Cinque le colorazioni disponibili per Iphone7 e Iphone7 Plus: oro rosa, oro, argento, nero opaco e il nuovissimo Jet Black.  Quest’ultima colorazione è disponibile solo per i modelli da 128 e 256 GB.

iphone7-select-2016iphone7-plus-select-2016See you soon :*

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...