Indossa il Colore in Autunno

Buon pomeriggio Ladies. Sappiamo che in autunno la natura sfiorisce e, il più delle volte, anche noi donne tendiamo a trascurarci e a ingrigirci. Eccovi alcuni consigli per dare  un tocco di colore alla stagione appena entrata. Basta avere qualche dritta di styling, pochi pezzi mirati e il nostro guardaroba cambierà immagine.

Orecchini: il trend dei miniorecchini lascia ampio spazio a geometrie oversize che aiutano ad incorniciare il volto – utile soprattutto in inverno quando non si è troppo abbronzate. Risaltano al massimo con un’audace tagio corto o con un’elegante coda di cavallo.

Indossa il chiodo, ma bandito il nero: per dare un tocco rock e decisamente glamour al nostro guardaroba indossiamo un chiodo ma nelle tonalità pastello più delicate. L’effetto cool è decisamete assicurato.

Borsa: due meglio di una. Se siete amanti delle mini – bag o pochette, ma non le indossate mai perchè poco capienti, problema risolto. Indossatele in coppia con una bag decisamente più capiente e l’effetto sarà super up.

Giocate con i contrasti: Combinazione perfetta per la sera la pochette dalle nouance decise e smalto brillante a contrasto; se la borsa è in una tonalità dark accedetela con uno smalto decisamente acceso.

Lo stivale al ginocchio: se i cuissardes non esaltano la vostra figura o li trovate troppo impegnativi, optate per lo stivale al ginocchio; è attuale ed è una valida alternativa.

I sandali non hanno stagione: elegante, sexy e audace, magari sdrammatizzato con un calzino spiritoso per non incappare nel congelmento.

Labbra Bordeaux: super sexy, ma decisamente più strong dell’intramontabile rosso, per l’autunno è un must assoluto. Da abbinare ricorosamente ad uno smalto in nuance.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pochi consigli che rendono l’outfit decisamente più cool.

See you Soon :*

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...