Provati e consigliati: 3 strumenti che aiutano a levigare il viso

Buongiorno Ladies e buon inizio settimana. La pelle del viso è il nostro biglietto da visita, la nostra presentazione al mondo e, perché no, anche a noi stesse (specialmente al risveglio al mattino). Lunghe esposizioni ai raggi solari, lampade, smog, stress e – ammettiamolo – l’età che avanza, fanno si che il nostro incarnato perda luminosità, elasticità e tono. Come ho detto più volte un buon rito quotidiano di detersione e idratazione rallenta la comparsa di tutti questi sintomi ma, se non vogliamo ricorrere all’aiuto della mano esperta di un chirurgo estetico, possiamo aiutarci usando questi gioiellini che, comodamente a casa nostra, promettono miracoli.

Iniziamo con il primo.

Mia Fit col Pink. (220 euro circa)

Lo puoi portare con te in viaggio o nella borsa, non occupa spazio e lo si può utilizzare comodamente sotto la doccia. Sta in una mano e deterge, elimina le impurità e i residui di make-up.

mia

Sonic System con tre testine Clinique (119 euro circa)

E’ una spazzola vibrante sonica ad effetto detergente e purificante da abbinare al sistema di cura in tre fasi Clinique per rimuovere smog, make-up e sebo.

sonic

VisageCare Philips – in vendita nelle profumerie Duglas (199 euro circa)

Lo speciale manipolo per la microdermoabrasione stimola il collagene, rimuove le cellule morte, tonifica e aumenta la penetrazione delle creme cosmetiche. Agisce come un lifting.

visage

Tre piccoli alleati che, se usati con costanza, aiutano a rendere la pelle del nostro viso più lucente, tonica e setosa.

See you Soon :*

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...