Detox: Provata e Testata – Maschera all’Argilla Pura L’Oreal Paris

Buon pomeriggio mie amatissime fashioniste. L’inizio della settimana è sempre un pò sottotono dalle mie parti e, per dare un maggiore sprint a questo lunedì, voglio parlarvi di un prodotto acquistato e provato da poco: Maschera Detox Argilla Pura di L’Oreal Paris. Semplice da reperire – trovata al supermercato – e ad un prezzo decisamente abbordabile da chiunque (al Carrefur 9.50€ nell’unico formato da 50 ml – perfetto per 10 applicazioni). La scorsa settimana, durante la mia sessione da Desperate Housewife, mi sono imbattuta in questo nuovo prodotto- del quale avevo letto su numerose riviste – e, incuriosita, ho deciso di acquistarlo. Disponibile in tre varianti, per accontentare tutti i tipi di pelle, io ho preso la versione all’Eucalipto per pulire in profondità e opacizzare (le altre due sono: una al Carbone – per rimuovere le impurità  e illuminare il colorito e l’altra all’Alga Rossa – per levigare e rigenerare i pori). Partiamo dal presupposto che, almeno una volta alla settimana, la pelle ha bisogno di essere purificata e ossigenata per mantenersi elastica, giovane e perfetta quindi, spero che ognuna di voi, faccia uso di un prodotto del genere per la cura del proprio viso. Ognuna di queste tre maschere presenta una base comune:

  • Caolino: argilla minerale molto concentrata in silicati, famosa per assorbire le impurità e l’eccesso di sebo.
  • Ghassoul: argilla minerale  concentrata in oligoelementi, aiuta a illuminare il colorito.
  • Montmorillonite: argilla ricca di minerali, ottima per intervenire sulle imperfezioni della pelle.

Ogni formula è poi arricchita da un ingrediente particolare che caratterizza le proprietà e il colore di ogni Maschera:

  • Maschera Argilla Pura al Carbone: le proprietà del carbone aiutano a rimuovere le impurità e a illuminare il colorito per un effetto detox e per una pelle radiosa;
  • Maschera Argilla Pura all’Eucalipto: l’estratto di Eucalipto aiuta a pulire in profondità e ad opacizzare la pelle per un effetto purificante e una pelle più pura;
  • Maschera Argilla Pura all’Alga Rossa: l’estratto di Alga Rossa aiuta a levigare la pelle e a restringere i pori, per un’azione esfoliante e una pelle visibilmente più liscia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una volta scelta quella più adatta al nostro tipo di pelle, basterà applicare sul viso pulito uno strato  di prodotto, lasciare agire per 5-10 minuti e risciacquare con acqua tiepida o con una salviettina umida. L’effetto è immediato: la pelle è subito più morbida e splendente priva di impurità, levigata e luminosa, pronta per affrontare una nuova settimana di fatiche. Sappiamo, inoltre, che la pelle, in ogni zona del viso, può avere bisogni diversi. L’applicazione combinata delle 3 Maschere su ognuna di esse, in base alle necessità,  permette di godere del giusto beneficio nel punto applicato.

Consiglio: visto che il costo del prodotto è accessibile, l’acquisto delle 3 le formulazioni può essere il connubio perfetto per ottenere il risultato perfetto.

See you Soon :*

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...