Correttori: i migliori in commercio

Buongiorno Fashioniste. Uno degli alleati per ottenere il meglio dal nostro make – up e di sicuro il correttore. Spesso con la stagione fredda, a molte di noi, capita di svegliarsi con le occhiaie e, il più delle volte, capita anche a chi di solito non ne soffra. Perchè succede? Il cambio di stagione, il ritorno all’ora legale, il ritorno alla solita routine lavorativa sono alcuni dei motivi della comparsa delle famigerate occhiaie. Ma anche l’alimentazione sbagliata può essere una delle cause della comparsa di quelle ombreggiature scure sotto gli occhi. Poi, c’è chi ha un problema congenito e fa i conti quotidianamente con le occhiaie. Il make – up, se usato correttamente, è uno degli alleati migliori per contrastare il colorito, di solito violaceo, delle occhiaie. In commercio vi sono svariati correttori che migliorano decisamente l’aspetto del volto: da quelli per contrastare le occhiaie, a quelli per illuminare, passando a quelli ultracoprenti. Vediamo insieme alcuni prodotti molto validi.

  • YSL Touche Eclat: più che un correttore è un elisir di bellezza. Illuminante per eccellenza, dona un aspetto radioso e naturale. Si può usare per ottenere un effetto lifting come base o applicare sopra il trucco per illuminare il trucco durante l’arco della giornata.
  • Estee Lauder Double Wear Stay in Place Flawless: con una texture cremosa, ha un alto potere coprente è perfetto per chi vuole coprire le occhiaie. Si adatta perfetatmente alla zona, rendendola levigata e perfetta.
  • Mac Cosmetics Studio Finish Concealer: Perfetto per coprire cicatrici, macchie cutanee  e le imperfezzioni più segnate. Con vitamina E ed A , silice e antiossidanti è perfetto per assorbire l’oleosità della pelle.
  • Correttore Cover Stick Diego Dalla Palma: dalla texture morbida e confortevole aiuta a correggere cromaticamente le imperfezioni cutanee sia intorno agli occhi che sul viso. La sua speciale formula garantisce un’ottima copertura ed è ideale per tutti i tipi di pelle.
  • Diorskin Star Concealer Dior: illuminante effetto strech per rendere lo sguardo scolpito dalla luce. texture morbida e facile da stendere grazie all’applicatore con spugnetta.
  • Perfect Matte Concealer Dolce & Gabbana: si fonde perfettamente e in modo uniforme, mascherando le imperfezioni con risultati professionali e perfezionando la pelle con una finitura opaca impeccabile.
  • Viso – Concealer Sensai: correttore a pennello, facile da applicare, corregge delicatamente e perfettamente imperfezioni e occhiaie. Arricchito con ingredienti specifici per un risultato immediato e una copertura naturale delle zone problematiche.

Questo slideshow richiede JavaScript.

See you Soon 😉

Lady Bello

Annunci

Una risposta a "Correttori: i migliori in commercio"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...