Must – Have, dal capotto all’eco – pelliccia: i capi spalla A/I 2016/17

Buon pomeriggio mie follower Fashioniste. La settimana è iniziata e, dalle mie parti, la giornata è decisamente uggiosa, da trascorrere sul divano, con una copertina e magari un buon libro da leggere. Ma prima di coccolarmi voglio parlarvi dei capi spalla must – have per questa stagione. Protagonisti in assoluto, scaldano e coccolano nell’arco della giornata e fanno sentire sexy la sera. Ecco, di seguito, i must – have che non possono mancare nel vostro guardaroba.

  • Il Bomber: tornato di gran moda nell’ultimo periodo, è senza dubbio uno dei capi più trendy della stagione. Versatile e comodo sia nelle versioni basic (monocolore: in nero o nel classico verde militare) che nella versione più originale ( ricami, stampe ecc.)

bom5.jpg

  • Il Chiodo: chiamato anche Biker Jacket è un capo classico, soprattutto nella mezza stagione, e si abbina semplicemente a quasi tutti gli outfit. Dal classico nero fino ad arrivare alle versioni dalle nuance coloratissime, riesce a sdrammatizzare anche il look più elegante.

come-indossare-il-chiodo-i-migliori-dalle-sfilate-allo-streetstyle_image_ini_620x465_downonly

  • Il Cappotto: capospalla in assoluto più classico, nelle ultime stagione è stato rivisitato sia nei tagli che nei colori. Dai modelli dal taglio maschile, agli oversize a quelli decisamente più femminili e bon ton.

tendenze-donna-autunno-inverno-2016-17-cappotto-militare

  • Il Piumino: per chi è più freddolosa come me il piumino, negli ultimi anni, è stato rivoluzionato e abbellito diventando uno dei capi che non possono mancare nel guardaroba. Corto e sportivo, oppure lungo ed elegante è perfetto per affrontare i momenti più freddi dell’inverno.

trend-tendenze-moda-autunno-inverno-2015-2016-piumini-L-214013_L.jpg

See you Soon 😉

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...