Integratori per Capelli

Buon pomeriggio mie Fashioniste. Tutte noi diamo molta attenzione alla cura dei capelli per renderli setosi, brillanti ma, soprattutto forti e sani. Spesso, però, l’uso di prodotti appropriati, come shampoo e conditioner, non è sufficiente e le continue pieghe a phone, la piastra per renderli lisci, tinte, decolorazioni e permanenti rendono il risultato ancora più difficoltoso. Per aiutarli a riacquistare tono, corposità e forza possiamo usufruire dell’ausilio di integratori naturali che, dall’interno, lavorano per mantenerli in salute. Per crescere e rimanere forti, i capelli, hanno bisogno del giusto mix di vitamine e sali minerali che, a volte, non vengono assunti regolarmente o nelle giuste quantità con la sola alimentazione. In alcuni periodi dell’anno, poi, tendono ad indebolirsi ed ecco che, l’apporto del giusto integratore, può essere la soluzione più appropriata. Ma andiamo per gradi. Cosa sono gli integratori? Sono supplementi nutrizionali che agiscono dall’interno per compensare mancanze alimentari e/o per stimolare la produzione di sostanze naturali di solito prodotte dal nostro organismo. Come per tutte le cose, la riuscita di un trattamento curativo, è deteminata dalla costanza e per gli integratori per capelli il concetto è lo stesso. I risultari saranno visibili, all’incirca, dopo 3 mesi di cura e andranno portati avanti per circa 6 mesi in modo da ottenere un effetto pù visibile e duraturo. Di seguito, alcuni integratori per capelli in commercio.

Biotine C Plus: a base di collagene, vitamina C e biotina dona forza e splendore ai capelli, anche nei periodi di maggiore stress. Contiene anche concentrato di ciliegia acerola e semi di uva che aiutano a neutralizzare i radicali liberi.

biotine_c_plus_n_5066e0be4d495

Rene Furterer: utilissimo per chi soffre di caduta del capello, contiene vitamina B8, vitamina B6, aminoacido della cheratina, vitamina E e Zinco, che proteggono dallo stress ossidativo.

rene-furterer-vitalfan-progressive-integratore-anticaduta-capelli

Phytophanere Duo Capelli e Unghie: utile sia per i capelli che per le unghie, contribuisce alla loro bellezza e alla loro salute. Protegge e rinforza il bulbo pilifero, rende la fibra morbida e resistente.

phytophanere-11

Tricoren: specifico per le donne nei periodi di forte stress, affaticamento, cambi di stagione e squilibri ormonali, modera la caduta dei capelli, stimola la crescita e dona forza e lucentezza.

tricoren-caduta-capelli-donna

Bioscalin: favorisce il regolare ciclo di formazione, caduta e ricrescita dei capelli e ne allunga la vita. Indicato per uomini e donne. Lo stress psico-fisico, squilibri ormonali, alimentazione non corretta, fattori ereditari, sole e fumo possono alterare l’orologio biologico del capello, riducendo la durata del ciclo di vita del capello causandone così una caduta precoce.

bioscalin3

See you Soon 😉

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...