Look Total Black

Buongiorno mie amiche Fashioniste. Finalmente siamo arrivate a metà della settimana e si comincia ad intravedere il weekend. Oggi, con voi, voglio parlarvi di un look che, personalmente, amo follemente: il total black. Amato dalle fashioniste ed influencer di tutto il mondo, soprattutto nel periodo invernale, dona eleganza, stile, allure e, se me lo permettete, anche un pizzico di mistero. Ciononostante, sono sempre in crescita le appassionate di moda che tendono a valorizzare il total black, per rendere l’outfit più originale e vivace, indossando accessori dai colori decisamente più vivaci. Uno di questi è sicuramente la borsa. Partendo dal presupposto che il nero sta bene con tutto, vediamo insieme alcuni colori da sciegliere per la borsa da abbinare.

Bianco: come ben sapete, il binomio bianco/nero è sempre di gran stile ed eleganza e conferisce immediatamente un tocco di luminosità al total black.

look-total-black-con-borsa-bianca

Giallo: di sicuro è uno dei colori più accesi per valorizzare il total black e da utilizzare esclusivamente per la borsa onde evitare l’effetto “ape maia” 😉

d5ce4b352007cd8f9d41b0da504cdb7a

Fucsia: altro colore brillante, e utilizzabile in tutte le sue sfumature – dalla più tenue alla più decisa -, conferisce subito un tocco di femminilità e ironia anche al look più severo.

look-nero

Rosso: forse l’accostamento più riuscito e stiloso dei due colori, rende subito l’outfit più grintoso ed estroverso. Portabile sia di giorno, per andare al lavoro, che la sera per una serata tra amiche.

look-total-black-borse-colorate

See you Soon 😉

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...