Victoria Beckam firma una Capsule Collection Make – Up per Estèe Lauder

Buon primo dicembre mie follower Fashioniste. Da oggi, almeno per me, si entra appieno nel mood natalizio: decorazioni, preparazione dell’albero e del presepe e varie canzoncine a tema, più o meno famose, da ascoltare nel corso della giornata ❤ .

Oggi voglio parlarvi di come reinventarsi e, nello specifico, di una delle Fashion Addict più influenti del globo: Victoria Adams Beckham. Chi di voi non ricorda le Spice Girls, girls band in voga negli anni novanta, e la super fashionista Posh Spice? La nosta iconica Victoria, smessi i panni della cantante, non si è accontenta di rivestire “solo” il ruolo di moglie di David Beckam, ma ha intrapreso una vera e propria carriera facendo della sua passione per la moda un lavoro a tutti gli effetti. Oltre ad essere la“Testimonial Occulta” per diversi Brend – come cammina lei sulle Daffodille di Christian Louboutin non ci cammina nessuna – Victoria decide, nel lontano 2005, di creare una sua linea di jeans con il marchio VB Rock. Nel settembre del 2006 lancia una linea di occhiali, la dvb Eyewere, e successivamente, dvb Style, fino a lanciare la sua linea di ready-to-wear e accessori Victoria Beckam. Ma, non contenta degli innumerevoli successi nel campo dell’abbigliamento e degli accessori, Victoria percorre una nuova strada e allaccia una collaborazione con Estèe Lauder creando una Capsule Collection dedicata al Make -up. Per presentare la joint venture, Victoria ed Estèe Lauder, scelgono la sfilata prêt – a -porter S/S 2017 di Victoria Beckham a NY. In edizione limitata, propone quattro look ispirati alle quattro città più frequentate da Posh Spice: Parigi, Londra, New York e Los Angeles.

‘Desidero aiutare le donne ad avere fiducia in se stesse, a sentirsi sexy e sicure. Questa collezione di make-up riesce nell’intento. Adoro riuscire a far sentire le donne la miglior versione di se stesse’.

Colori stupendi e palette, con sei tonalità d’ombretto, a dir poco accattivanti in grado di esprimere i look più svariati senza trascurarne l’eleganza. Blu cobalto abbinato al verde smeraldo intenso e bellissimo. Il borgogna con l’argento e le nuance della sabbia. A supporto della palette troviamo l’Eye Foil liquido che conferisce brillantezza intensa alle palpebre. Per le labbra un paio di nuance: il classico nude, il rosso intenso e il lip gloss nella tonalità moroccan. Completano la collezione un fard impalpabile, un illuminante, una matita kajal in due tonalità (nera e nude), una terra mat dalla tonalità naturale perfetta e una crema da giorno ibrida, in parte idratante e in parte illuminante.

Per acquistare la Capsule Collection Victoria Beckham per Estèe Lauder possiamo recarci presso La Rinascente Duomo a Milano, sull’ e-commerce Estèe Lauder esteelauder.com e, insieme alla linea fashion della stilista, presso la Boutique SO Milano sita in Piazza Risorgimento 8.

See you Soon 😉

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...