Decolletè Kate Dolce e Gabbana dalla suola Leo

Buon martedi’ mie amatissime follower Faschioniste. Voglio tornare a parlare, con voi, di scarpe e nello specifico delle nuovissime decolletè Kate Dolce e Gabbana dalla suola Leo. Stefano Gabbana e Domenico Dolce sono un binomio indiscusso nel creare abiti e accessori che fanno impazzire qualunque fashion addict sul pianeta. Le loro creazioni sono femminili, preziose e con il potere di fare sentire una principessa qualunque donna che le indossa. Abiti, borse, portafogli e scarpe che sanno di donna, di quella donna in grado di prendere in mano la sua vita e di condurla sulle vette più alte del mondo.

Le decolletè  Kate, disponibili con due diverse misure per il tacco – una da 85 mm e l’altra da 105 mm, sono state impreziosite con l’aggiunta di uno degli aspetti predominanti della maison: la stampa leopard. Create artigianalmente sono, da sempre, il cuore delle collezioni Dolce e Gabbana capaci di rendere l’outfit più semplice, unico, femminile e senza tempo. Colori must come il nero e il nude, ma anche decisi come il giallo e il blu elettrico in vernice o in soude.

Per avere un paio di decolletè Kate ci si può recare in una qualsiasi boutique Dolce e Gabbana, sull’e-commerce della maison store.dolcegabbana.com o nelle boutique autorizzate.

La versione con tacco 85 mm ha un costo di 495,00 euro mentre quella con tacco 105 mm 545,00 euro.

Ps: Dediccato a voi maschietti – le scarpe sono sempre un regalo davvero gradito e apprezzato dalla vostra compagna/moglie/fidanzata. ❤

See you Soon 😉

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...