Natale 2016: cosa regalare al proprio Lui

Ben trovate amiche fashioniste. La corsa allo shopping natalizio è quasi giunto al termine e, dopo aver pensato quasi a tutti, non ci resta che sciegliere qualcosa da regalare al nostro Lui. Se con il nostro fidanzato/compagno/marito ci stiamo da tempo, di sicuro, gli abbiamo già regalato di tutto e trovare l’oggetto perfetto, per questo Natale, può risultare un pò più faticoso. Un consiglio: per evitare di scendere nel banale o di effettuare un acquisto doppio – magari già comprato in passato – è quello di studiare le sue abitudini e, perchè no, trovare qualcosa che faccia parte delle sue passioni.  Vediamo insieme come muoverci.

Se il tuo lui ama viaggiare: regalare un weekend relax per due (che fa bene anche a te) oppure, per chi ha la possibilità di spendere qualcosa in più, una rigenerante settimana al caldo. Ottime offerte si possono trovare su www.expedia.it

Se il tuo lui ama l’abbigliamento: direi che in questo campo c’è solo l’imbarazzo della scelta: dalla sciarpa al cappotto, dall’abito elegante a jeans e camicia. Dipende solo dal budget a tua disposizione.

Se il tuo lui ama L’hi – tech: partiamo dal classico smartphone ( e ce né sono di tutti i prezzi), passando per lettori musicali, macchine fotografiche, tablet, computer portatili, orologi iper tecnologici. Anche qui, dipende dalla disponibilità finanziaria.

Se il vostro lui ama prendersi cura di se: sempre di più, gli uomini, amano coccolarsi quasi come noi donne. Il regalo beauty adatto a lui può essere un buon after shave, una crema dopo barba, un contorno occhi, un detergente viso, un doccia crema per il corpo (magari nella stessa fragranza del suo profumo preferito). Molto graditi, anche per i maschietti, i massaggi viso e corpo.

Se il vostro lui è uno sportivo: settore molto in voga e in grado di rendere il regalo inaspettato e molto gradito. La scelta, anche in questo caso, è davvero ampia: scarpe da ginnastica, tuta, completo da running, set di pesi, guantoni da boxe con fasce di protezione annesse, giacca termica, caschetto paracolpi, corda per saltare e chi più ne ha più ne metta.

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...