Natale 2016: idee a piccoli prezzi

Buon mercoledi’ Fashioniste. Allora, a che punto siete con i regali di Natale? Direi che, visto che siamo a -4 giorni, dovreste avere già pensato a tutti. Ma se state ancora brancolando nel buio, non disperate: qualcosa, all’ultimo minuto e senza spendere una cifra esorbitante, la si trova sempre. 😉 In fondo basta il pensiero e anche una piccola cosa, originale e chic, può rendere felici le persone che amiamo. ❤

Vediamo insieme alcuni piccoli doni.

Un libro: ricevere un buon libro, da leggere durante le vacanze invernali, a mio avviso, è sempre un dono gradito. Ce nè sono un’infinità e, alcuni, al di sotto dei 10,00 €. Basta avere solo un pò di fantasia e conoscere il genere che piace.

Un cd: sotto le feste, sono sempre molte le novità discografiche su cui gli amanti della musica vorrebbero mettere le mani. Quindi, basta indagare sui gusti della persona, per trovare la compilation o l’artista preferito.

Le mutande rosse: se proprio non sapete cosa regalare alla migliore amica, con un bel paio di slip, magari un pò sexy e di colore rosso, come segno di buon auspicio per l’arrivo del nuovo anno, non farete brutta figura.

Qualche oggetto di Make -Up: un rossetto, un gloss, una palette di ombretti o un colore singolo, uno smalto, una matita per gli occhi o per le labbra e chi più né ha più né metta. Un accessorio legato al trucco è sempre utile e molto gradito.

Candele Profumate: ce né sono davvero molte, con forme e profumazioni varie. In alcuni casi sono in abbinamento con i profumatori per ambiente con le bacchette. Un classio dei regali natalizi.

Un’agenda: sembrerà scontata e di poco conto, ma l’agenda risulta essere un dono molto  gradito da diverse persone. Dalle più seriose alle più simpatiche, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...