Look per un Natale Fashion

Ben trovate mie amiche Fashioniste. Dopo aver corso per gli ultimi regali possiamo pensare anche a noi stesse e cercare quel capo d’abbigliamento che tanto ci piace da indossare alla cena o al pranzo di Natale. Ci si ritrova a tavola con amici e parenti e si trascorre il tempo gustando cibi della tradizione per poi finire a giocare a tombola o a carte. Alle volte, partecipare a questi banchetti, può essere un vero e proprio stress se non si è in grado di gestire il tutto con la giusta dose di humor e spirito d’adattamento. Per partire con il piede giusto, per prima cosa, serve l’outfit perfetto. Vediamo insieme alcune idee da prendere in considerazione per la cena della Vigilia e il pranzo di Natale. 😉

L’abito: se vi aspettano lunge ore sedute attorno ad un tavolo, il dress – code più appropriato è di sicuro un abito elegante. Sceglietene uno prezioso, magari con la gonna un pò ampia e le maniche a tre quarti, con dettagli rossi ad impreziosire. Per le scarpe, io opterei per un decolleté nero o in tinta con l’abito mentre per la borsa sceglierei una clutch in abbinamento.

Giacca e pantaloni: con il classico completo non si è mai fuori luogo. E’ uno di quei capi adatti a ogni situazione e, se non vogliamo optare per il classico total black, possiamo spezzarlo mettendo la giacca nera, la camicia bianca e il pantalone rosso. Scarpe rosse o nere in abbinamento alla borsa.

Look Easy – Chic: se non siete amani degli abiti e/o del classico completo, potete optare per un look easy – chic indossando una gonna a pieghe con un maglioncino a collo alto o, in alternativa, un pantalone in lana con camicia e maglione. Su questo tipo di look stanno bene anche le scarpe basse.

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...