Moda Uomo: è di scena Pitti

Buon venerdi mie amiche Fashioniste. Parliamo sempre di moda e trend femminile ma, in questi giorni a Firenze, è di scena Pitti Immagine Uomo. La kermesse, partita in pompa magna lunedi’ con la cena di gala Firenze4Ever organizzata da LuisaViaRoma, decide come si vestirà l’uomo del futuro e, precisamente, del prossimo autunno – inverno.

Le griffe propongono i loro stili, mentre gli addetti ai lavori, i buyers e i giornalisti stabiliscono cosa che diventerà un Must – Have e cosa no.

Un ritorno alle origini per la 91° edizione di Pitti Immagine Uomo dove l’artigianalità, quando si parla di abbigliamento, torna in primissimo piano non solo per l’arte del Made in Italy, ma anche per la visione più Europea dei nuovi Brand.

Come ogni anno, non mancano innovazioni nei materiali e silhouette azzardate, ma troviamo anche i grandi classici come la maglieria che predomina per una rinnovata qualità dei materiali e per la scelta di un nuovo senso estetico.

Ma il bello di Pitti Immagine Uomo è anche lo sfavillante e variopinto contorno che condisce la kermesse di personaggi più o meno famosie di eventi più o meno di spicco.

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Una risposta a "Moda Uomo: è di scena Pitti"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...