Dolce e Gabbana: “Who is Lucia?”

Buon inizio settimana fashioniste. Se fate parte della gategoria di donne attive sui Social – Facebook, Twitter, Instagram – sarete sicuramente incappate nella nua campagna firmata Domenico Dolce e Stefano Gabbana: “Who is Lucia?”

Questo è solo uno dei molti video postati dalla Maison Dolce e Gabbana che ci presentano  “Who is Lucia?” Lucia è una borsa elegante, che piace alle donne, com’è nello stile Dolce e Gabbana che, con occhio sempre attento al passato, propongono pezzi rivisti in chiave moderna, ma con un’aura decisamente nostalgica all’eleganza di un tempo.

Rigorosa nella struttura, dalle linee geometriche e rigide, ma non nel carattere che resta gioioso e brioso. Elegante e ricercata per i dettagli raffinati impiegati, è dotata di una particolare chiusura tipica nelle borse di un tempo. Lucia è disponibile in pelle di vitello lucida, in un’ampia gamma di colori, con rivestimenti interni in cuoio a contrasto.

Lucia è disponibile nelle Boutique Dolce e Gabbana, nei negozi autorizzati, sull’e-commerce del brand store.dolcegabbana.com sul sito luisaviaroma.com sul sito net -a -porter.com e sul sito mytheresa.com

Buono Shopping ❤

See you Soon 😉

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...