Milano Moda: Al Metropol Sfila l’Uomo F/W 2017 Dolce e

Buon pomeriggio Fashioniste. Torno a parlarvi di moda uomo e, nello specifico, della kermesse che Domenico Dolce  e Stefanno Gabbana hanno messo in scena Sabato 14 genniaio al Metropol di Milano presentando la collezione F/W 2017 uomo. In passerella i nuovi Principi della #DGFamily, i #DGMillenials, già protagonisti delle scorse sfilate, si sono trasformati magicamente in #DGPrinces.

Ad aprire la kermesse, e per tutta la sfilata, la live performance del giovanissimo Austin Mahone  ha fatto da colonna sonora ad un defilè di 112 tra ragazzi e ragazze – di cui la metà sono figli di … star anni ’80 e ’90, vedi le tre figlie di Sylvester Stallone. A scendere per primo la scalinata principesca è stato il Millennials più amato dalle teenagers: Cameron Dallas, ma anche Lucky Blue Smith, Presley Gerber – figlio di  Cindy Crawford – Brandon Lee – figlio di Pamela Anderson  – Rafferty Low – figlio di Jude – Levi Dylan, Diggy Simmons – rapper e figlio di Rev – Avon Jogia, Will Peltz – fratello dell’attrice Nicola. Al loro fianco bloggher e infuencer: “I Nuovi Principi” come recita il mood dello show.

Un concentrato di gioventù ad indossare completi dai disegni tono su tono, o a contrasto, caratterizzati da elementi barocchi e stupende stampe per i completi pigiama abbinati ai piumini over. Molte le stampe con gli animali – primo su tutti l’iconico Mimmo The Dog – tantissime volpi, conigli, leopardi e gatti. Ricchissime le decorazioni che, come sempre, non dimenticano l’Italia: stemmi con leoni alati, medaglie militari, maglioni con l’immagine della Vergine Maria, cuori sacri e copricapi corona.

Bellissimi gli zaini peluche dal sapore giovanile in abbinata a silouette morbide o aderenti, confort e over con ispirazione al look militare Per la sera predomina il total black o l’oro più barocco. Per le donne, che hanno accompagnato la sfilata, gli stilisti puntano su mini abiti lingerie, rigorosamente neri, impreziositi da delicati pizzi abbinati a cappotti over dal sapore military vintage.

Una collezione che moscola culture differenti – Italiana, Inglese e Americana – creando un look giovanile, moderno e dinamico, perfetta per la generazione dei “Nuovi Principi”.

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Una risposta a "Milano Moda: Al Metropol Sfila l’Uomo F/W 2017 Dolce e"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...