Alberta Ferretti: Collezione Donna presentata alla Milano Uomo FW2017

Buon pomeriggio Fashioniste. Alla Milano Moda Uomo 2017, la stilista Alberta Ferretti, ha mostrato ben 3 collezioni dedicate a noi donne. Nel quartier generale della maison, ovvero in via Donizzetti, Alberta ha creato lo show nello show svelando la Collezione Limited Edition, la pre – fall 2017 e una Capsule Collection Rainbow Week.

Alberta-Ferretti-Couture-e-Pre-Fall-2017.jpg

Il rosso e il nero sono protagonisti della collezione Couture per la primavera. La linea è stata pensata per le donne che sono alla ricerca del particolare elegante e sofisticato da indossare nelle occasioni più importanti. Abiti e completi da tappeto rosso e vestiti da sera dall’allure sofisticato.Raffinata ed elegante anche la collezione pre -fall2017 con pizzi, fiori, trasparenze intriganti e giochi dorati a contrasto con il nero.

Alberta-Ferretti-collezioni-donna-2017.jpg

E poi, la Raimbow Week, già in vendita in alcuni siti di shopping online e sull’e-commerce Alberta Ferretti, caratterizzata da maglioncini dai colori accessi che riportano la scritta dei giorni della settimana. Sono già diventati un Must – Have per moltissime fashio addict anche per l’abbinamento scelto dalla stilista: il maglioncino abbinato a lunge gonne di pizzo a contrasto.

rainbow-week-di-alberta-ferretti

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...