Detersione Mattutina per una pelle Perfetta.

Ben trovate Fashioniste. Come vi ho già detto più volte, la detersione del viso al mattino è importantissima per la nostra pelle. Non per tutte, però, è un’abitudine automatica eppure è di vitale importanza per preparare correttamente la pelle  alla crema e al make – up.

Durante il sonno la pelle tende ad assorbire allergeni e polveri depositate sul cuscino e/o sulle lenzuola, costringendo i pori e immagazzinando quelle sostanze che provocano la comparsa di comedoni e punti neri.

Altro passo importante della detersione mattutina: siete sicure di aver eliminato, prima di andare a dormire, ogni traccia di trucco? Spesso, alla sera e vista anche l’ora tarda, non si rimuove correttamente il make -up, di conseguenza, un accurato lavaggio del viso la mattina a seguire elimina eventuali residui.

Lavare correttamente il viso appena sveglie aiuta a rimuovere il sebo prodotto nel corso della notte che, se non rimosso,  ostacola la penetrazione e l’efficacia dei trattamenti di bellezza e la corretta applicazione del make –  up. Inoltre,  lavare il viso al mattino, rimuove le cellule morte, donando luminosità all’epidermide.

Ricordate: semplici regole basilari da applicare quotidianamente per preservare la luminosità e la grana della pelle del viso.

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...