Le App che devi assolutamente avere sul tuo Smartphone

Ormai la nostra vita è diventata multitasking  e allora, se anche voi fate parte della categoria di donne che fa 100 cose insieme, dovete organizzarvi al meglio la giornata. Di seguito, ecco le App che ci vengono in soccorso in ogni occasione.

  1. Lambo. è un raccoglitore di documenti che possono essere conservati anche su cloud, suddivisi per categorie, ed accuratamente etichettati. Ti serve la garanzia della macchinetta del caffè e non ricordi dove l’hai messa? Facile, basta cercare lo scontrino che hai caricato su Lambo.
  2. Runtastic. fondamentale per organizzare le sessioni di running, bicicletta o workout, e tenere ben in vista i progressi. Si può associare al programma anche la musica che si desidera, usando app come Spotify.
  3. Drive. servizio cloud di Google, una vera manna se si ha bisogno di documenti di vario genere,  senza occupare spazio nella memoria dello smartphone. Comodo rispetto ad altri cloud perché collegato con tutte le tue attività dell’account Gmail. In alternativa prova anche Dropbox.
  4. Skype. avere sempre a disposizione un’applicazione che permette di fare una conference call anche in metropolitana e, anche perché, la nostra migliore amica potrebbe aver bisogno di un nostro consiglio in qualsiasi momento.  Sai che si possono fare chiamate gratis anche da Messenger?
  5. Shazam. la canzone preferita, e magari non né conosci il titolo, per la sessione di workout o per l’appuntamento romantico: meglio avere un dito pronto a catturarla!
  6. Le app di homebanking e quelle che gestiscono le tue carte per pagare bollettini soltanto leggendo QR code o codici a barre (con Bancoposta ad esempio), ricaricare il telefono, e acquistare senza passare dal pc.
  7. Urbi. per trovare la macchina car sharing più vicina a te e prenotarla. E anche aprirla!
  8. The Fork. per trovare ristoranti che fanno sconti importanti, nella tua città o quando sei  all’estero.
  9. Le app delle varie utenze (telefono, luce, gas, acqua), per monitorare i consumi, programmare le autoletture e pianificare i pagamenti, senza rischiare di dimenticarne le scadenze.
  10. Il Meteo.it. per monitorare le condizioni climatiche della giornata e della settimana in modo da organizzare lavoro e tempo libero.

E voi, avete queste App sul vostro smartphone?

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...