Beauty Effect: Cibi per sembrare più Giovane

Ben ritrovate mie Fashioniste. Ci sono diversi trucchetti che aiutano la nostra pelle ad essere radiosa, luminosa e fresca e uno di questi è sicuramente il cibo. Il viso è il nostro biglietto da visita, quella parte del corpo che rimane impressa a chi abbiamo davanti, e per mantenerla tonica ed elastica, possiamo aiutarci con cibi sani e selezionati. Perché si, quello che mangiamo influenza tutto, persino le rughe, e se vogliamo mantenere l’immagine giovane, non dobbiamo far altro che scegliere correttamente ciò che mangiamo. Di seguito 5 alimenti che ci vengono in aiuto per ottenere risultati meravigliosi.

Le noci: Gli acidi grassi, come gli Omega-3 contenuti nelle noci, permettono di aumentare il livello di idratazione della pelle, ma ancora più importante hanno un effetto riempitivo nelle rughe d’espressione.

Unknown-2

Il caffè: La caffeina – consumata con moderazione – stimola e aiuta i vasi sanguigni e la pelle si affina e diventa omogenea.

Unknown-3

Il pompelmo: La vitamina C contenuta all’interno del pompelmo aumenta la produzione di collagene e quindi previene il cedimento dei tessuti del viso.

dieta_pompelmo_1217

L’avena: Ricca di aminoacidi e vitamina E, sono un aiuto efficace per nutrire la pelle dall’interno. Per questo, l’avena combatte gli effetti del sole e serve per contrastare i radicali liberi.

Avena-proprieta-640x390

La mozzarella: Il calcio protegge e rinforza lo smalto ma aumenta anche i livelli di salivazione. Risultato: via i batteri dalla bocca e denti più sani e più bianchi.

mozzarella.jpg

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...