Cellulite: combattila con un bagno al sale integrale.

L’state si avvicina e si avvicina la tanto temuta prova costume. Ahimè, molte volte, in inverno, ci si rilassa e non si presta al corpo la giusta cura e attenzione, arrivando a ridosso della bella stagione con la ritenzione idrica e, nei casi più problematici, con la famigerata cellulite. Rimedi efficaci ce ne sono a migliaia ma, se non vi è la costanza nell’eseguirli, servono a poco. Uno dei tanti per combattere l’eccesso di liquidi è il Sale Marino Integrale. Vi è mai capitato, quando siete al mare, di sentire le gambe più leggere e con meno inestetismi visibili? Merito dello iodio che agisce in osmosi e drena i liquidi in eccesso. Quindi, per prepararvi al meglio alla prova costume, potete utilizzare le proprietà del mare nel bagno di casa vostra. Come? Preparando un bagno con del Sale  Marino Integrale per combattere la cellulite edematosa – ossia quella dovuta al cattivo  funzionamento del microcircolo. Le proprietà del Sale Marino Integrale agiscono per pressione osmotica al contatto con la pelle, veicolando gli oligoelemeti  e rigenerando le cellule aiutando a smaltire le scorie dall’organismo.

Programma per 3 settimane:

Preparate un bagno  a casa con una temperatura dell’acqua di circa 37/38 gradi.

La 1 settimana 1 Kg di Sale Marino Integrale, sciolto in acqua, e immergetevi per 15 minuti 3 volte durante la settimana.

La 2 settimana 1,5 kg di Sale Marino Integrale, sciolto in acqua, e immergetevi per 20 minuti 3 volte durante la settimana.

La 3 settimana 2 kg di Sale Marino Integrale, sciolto in acqua, e immergetevi per 30 minuti 3 volte durante la settimana.

Per far si che l’effetto sia maggiore, l’ideale sarebbe non uscire subito di casa dopo il bagno.

Che ne dite, proviamo?

See you soon ❤

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...