Secondo la rivista People Julia Roberts è la donna più bella del 2017

Splendida e radiosa, la 49enne Julia Roberts, è stata incoronata dalla rivista People la donna più bella del 2017. Un sorriso accattivante, di quelli che restano nella mente, l’eroina romantica di Pretty Woman e di altri numerosi successi, ha sbaragliato le colleghe, afferrando lo scettro di reginetta dell’anno. Alla soglia dei 50 anni – che compirà il prossimo 28 ottobre, Julia ha guadagnato il gradino più alto del podio per la quarta volta – la prima volta aveva 26 anni e aveva da poco girato, insieme a Richard Gere, l’intramontabile Pretty Woman, facendo sognare ancora oggi, nelle vesti di Vivian, innumerevoli generazioni di donne.

La sua vittoria segna una svolta nel mondo della bellezza di oggi: Julia si è sempre detta contraria al Botox e a qualsiasi altro aiutino per apparire più giovane e, guardandola attentamente, non ne ha un gran bisogno. Dal 2009 è il volto di Lancome proprio per il fatto che incarna il classico ideale di bellezza naturale e senza tempo.

Una carriera esemplare – con un oscar come attrice protagonista nel 2001 in Erin Brockovich – Forte come la verità – e un cambio di look – da mora a bionda – per camuffare la comparsa dei primi capelli bianchi.

E voi siete d’accordo con People?

See you soon ❤

Lady Bello 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...