Beauty: Rimedi naturali per denti più Bianchi

Bentrovate fashioniste. Quale donna non desidera un sorriso abbagliante e denti bianchi  – tipo la mitica Julia Roberts – che lasciano a bocca aperta? Io sono una tra quelle e ho cercato di documentarmi a tal proposito per ottenere denti bianchi con rimedi naturali.

Vediamone insieme qualcuno 😉

LA SALVIA: basta utilizzare una foglia di salvia – una o due volte la settimana – direttamente sui denti.  Oltre ad avere ottime proprietà sbiancanti, previene l’alitosi ed è un potente antibatterico.

9167420-Foglie-di-salvia-su-sfondo-bianco--Archivio-Fotografico

ACETO DI MELE: anche l’aceto di mele, come l’olio di oliva, ha ottime proprietà sbiancanti e lo si può utilizzare dopo l’igiene orale, usandolo come colluttorio.

speciale-aceto_mele-testo-2.jpg

LE FRAGOLE: per chi di voi non lo sapesse, le fragole sono un alleato contro le macchie – dato che sono ricche di acido malico – e si possono usare, creando un impacco e lasciandolo in posa almeno dieci minuti per due volte la settimana.

Unknown-1.jpeg

BICARBONATO DI SODIO: chi non conosce le proprietà sbiancanti del bicarbonato di sodio? MA si sa anche che – direttamente sui denti – a lungo andare può essere abrasivo. Si consiglia di usarlo diluito in acqua per utilizzarlo come colluttorio.

bicarbonato-deodorare.jpg

LA BUCCIA D’ARANCIA: come il limone, anche l’arancia ha ottime proprietà sbiancanti. Come usarla? Basta prendere la parte interna della buccia e strofinarla sui denti con movimenti circolari almeno un paio di volte la settimana.

arance-buccia-arancia.jpg

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

2 risposte a "Beauty: Rimedi naturali per denti più Bianchi"

  1. Finalmente qualcuno che scrive di utilizzare con parsimonia il bicarbonato sui denti perchè c’è rischio di danneggiarli. La cosa mi è stata confermata anche dal mio il mio dentista, il dott. Fabio Cozzolino, di cui mi fido tantissimo perchè ha messo un impianto dentale a mio padre. Spesso ho letto del bicarbonato come un rimedio infallibile, non dico che non funzioni, anzi però c’è la possibilità di danneggiare lo smalto e questa cosa andrebbe sempre sottolineata. Grazie

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...