Acqua Micellare: Consigli su quale scegliere.

Nella Beauty Routine, l’Acqua Micellare ha scalato le classifiche, tanto da diventare uno dei prodotti più usati e di tendenza per detergere il viso. C’è da dire che, questo prodotto, è stato introdotto nel mercato della cosmesi, circa una ventina di anni fa, ma è ritornato di gran moda nei giorni nostri, grazie alla propaganda di influencer e modelle che – dai social – sponsorizzano l’uso del prodotto.

Ma cos’è l’Acqua Micellare? L’Acqua Micellare è uno stuccante, utilissimo per rimuovere il trucco e pulire la pelle, in modo intelligente e senza aggredirla. La sua formula acquosa permette di detergere, senza intaccare la barriera idrolipidica, nelle zone del viso e décolleté.

Come detto prima, l’Acqua Micellare, è uno dei prodotti molto apprezzati dalle modelle che, per via del continuo cambio di make – up anche più volte in un giorno, hanno bisogno di un alleato che lasci la pelle fresca e luminosa.

Come si usa l’Acqua Micellare? Esattamente nello stesso modo in cui usate un latte detergente: utilizzate dei dischetti struccanti, imbeveteli di prodotto e passateli sul viso, labbra e occhi con movimenti delicati. Utilizzate più di un dischetto fino a quando l’ultimo risulterà perfettamente pulito.

Una delle caratteristiche primarie di questo prodotto è quello di non richiedere il risciacquo: una volta deterso il viso, siete pronte per applicare il vostro siero e/o la vostra crema.

Per sceglierne una, beh … c’è l’imbarazzo della scelta: ogni casa di cosmesi ha prodotto la propria Acqua Micellare. Naturalmente bisogna acquistare quella più adatta in base al proprio tipo di pelle.

See you Soon 😉

Lady Bello ❤

Annunci

4 risposte a "Acqua Micellare: Consigli su quale scegliere."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...