GlamGlow: La linea viso delle Star di Hollywood

Se mi seguite da un pò di tempo, sapete che mi piace tenermi aggiornata un pò su tutto: prodotti beauty annessi. Qualche settimana fa, curiosando nei profili Instagram di alcune star, sono incappata in questa nuova linea di prodotti che pare impazzi tra i V.I.P. Hollywoodiani. GlamGlow è una linea appositamente realizzata per i professionisti del make – up ed è stata lanciata sul mercato nel 2011, diventando in pochissimo tempo uno dei prodotti più alla moda del momento.

“Grazie a una tecnologia esclusiva, la speciale composizione delle maschere, permette il rilascio continuo dei principi attivi contenuti nelle foglie di tè o di eucalipto e apporta rapidamente i propri benefici a tutti i tipi di pelle. Combinando l’efficacia di questi ingredienti naturali, ai più avanzati processi tecnologici, la nuova formulazione consente di ottenere risultati visibili fin dalla prima applicazione.”

Letta questa recensione su Sephora.com, e sentendo l’opinione che mi dava  una mia carissima amica sul prodotto, non ho potuto far altro che provarla direttamente sulla mia pelle. Dato che avevo da poco terminato l’idratante, ho acquistato la GlowStarter – Sun Glow – e la GlamGlow Supermud Maschera trattamento purificante.

IMG_4720.JPG

La prima la applico mattino e sera, dopo aver deterso perfettamente il viso, e i risultati che ho ottenuto sono davvero notevoli. Premetto che ho la pelle mista, che tende a lucidarsi per via della produzione eccessiva di sebo, e spesso ho faticato a trovare un prodotto che mi aiutasse a contenere il problema. Invece, grazie all’applicazione costante di questa crema, sono quasi riuscita a a tenere a bada l’eccesso di sebo. La GlowStarter ha una texture leggera ed è semplice da stendere sul viso. La sensazione è quella di un’idratazione profonda e l’effetto visivo è quello di una pelle radiosa e luminosa.

Costo  per la confezione da 50 ml € 39.90

IMG_4774 2

La seconda è un trattamento purificante che aiuta a combattere le imperfezioni cutanee, con risultati quasi immediati.  E dalla prima applicazione, ho visto i risultati: la pelle è apparsa più omogenea e compatta, le imperfezioni si sono assottigliate e l’incarnato ha assunto un aspetto più luminoso.

Costo per la confezione da 15 ml € 19.90

Altri sono i prodotti che fanno parte della linea GlamGlow – in Italia in esclusiva da Sephora – che a breve sperimenterò su me stessa.

See you Soon :*

Lady Bello

Annunci

2 risposte a "GlamGlow: La linea viso delle Star di Hollywood"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...