Timeless: L’orologio Gucci con il Gatto

Che Alessandro Michele è un “visionario, precursore dei tempi” ormai lo sanno anche i meno affini alla moda e alle tendenze tuttavia, il suo genio creativo, continua ancora a lasciare di stucco. Come si può riconoscere un oggetto griffato Gucci? Ma, naturalmente dalle due G che né danno un chiaro segno di distinzione, inoltre, per identificare il brand, abbiamo altri segnali distinguibili: tra leoni, serpenti, tigri e insetti, ora possiamo aggiungere anche i gatti.

E, solo per il momento, possiamo trovare il simpatico e tanto amato felino all’interno del quadrante dell’orologio Black G-Timeless Angry Cat Watch.

 

xya1264021_001.jpg.pagespeed.ic._R7mfVnYeM.jpg

L’orologio ha una struttura in acciaio  con rivestimento PVD, naturalmente made in Swiss, con lente in vetro zaffiro piatto, e  movimento al quarzo ETA, con un cinturino con fibbia in gomma, naturalmente water proof. In vendita sul sito Gucci.com e nelle migliori gioiellerie al costo di 790,00€, l’orologio, diventerà, e su questo ne sono più che sicura,  uno degli oggetti cult della maison.

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...