Grand Prix Historique 2018 11-13 Maggio – Monte Carlo – Monaco.

Sono appena rientrata da un evento davvero unico ed emozionante, il Grand Prix Historique 2018 tenutosi a Monte Carlo. La manifestazione, organizzata per la prima volta nel 1997, e giunta alla sua 11° edizione,  nel corso del tempo, è cresciuta e si è raffinata, fino a divenire uno dei più grandi eventi storici di F1 nel mondo. Oltre 150 veicoli che hanno corso  tre giorni di gare divise in sette categorie dove le vetture vanno dagli anni ’30 fino all’era del turbo.

http---media.autoblog.it-2-210-historique-grand-prix-2018

Montecarlo, come ogni anno, si trasforma in un luogo cult per gli amanti dell’automobilismo di ogni genere.  Sì, perché dal 1929 – con una breve interruzione tra la fine degli anni ’30 e l’inizio degli anni ’50 – si corre una delle gare più importanti della storia dell’automobilismo: il Gran Premio di Monaco. L’albo d’oro del circuito figura nomi che rimarranno indelebili nel tempo: Nuvolari, Graham Hill, Stirling Moss, Fangio ma anche dei grandi recenti come Ayrton Senna che detiene il record di 6 vittorie e Michael Schumacher che ne ha ottenute 5.

http---media.autoblog.it-5-5f1-caffielkannkessel

Un parterre di personaggi, più o meno conosciuti, hanno fatto da cornice ad una tre giorni davvero indimenticabile dove la storia è tornata attuale e dove la voglia di correre ed emozionare sono state il fulcro dell’evento.

 

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...