Primer: Usiamolo in modo diverso.

Tutte noi sappiamo cos’è il Primer e qual’è il suo utilizzo, no? Allora dobbiamo correre ai ripari. Il Primer è un prodotto che, come dice il nome, va applicato prima dell’uso del make – up per preparare la pelle ad un trucco perfetto. Bene, ora possiamo andare avanti. Solitamente viene utilizzato per lo scopo per cui è nato ma, forse non sappiamo, può essere usato anche diversamente. Come? Lo vediamo di seguito.

Alleggerire la texture del fondotinta: se ci sembra che il colore o la texture del fondotinta è troppo, possiamo miscelare un pò di primer ad esso e ottenere un risultato davvero incredibile.

Togliere gli eccessi o le full out dell’ombretto: a chi non è capitato che, dopo aver steso una base perfetta, arrivate all’ombretto, ci accorgiamo di aver delle particelle glitterate i colorate nell’incavo oculare? Benissimo, il primer, steso con un pennello, può essere usato per cancellare quelle sbavature poco professionali.

Per cancellare le sbavature del rossetto: anche in questo caso, sbavare, soprattutto se non si utilizza un ‘apposita matita per il contorno labbra, succede molto spesso e, senza utilizzare altro, possiamo applicare un pò di primer su un pennello per eliminare l’eccesso di colore fuori dalle labbra.

Rendere l’ombretto in polvere più morbido: con l’aggiunta di una piccola quantità di premere possiamo mescolarlo al nostro ombretto per ottenere un effetto crema, molto più semplice da stendere.

Effetto ciglia più folte: con l’ausilio di un vecchio scovolino, possiamo applicare una piccola quantità di primer per aumentare la durata del mascara e per fortificare le ciglia in quanto, con un’applicazione in più, risulteranno più protette e forti.

Geniale, non è vero?

See you Soon ❤

Lady Bello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...